Páginas

terça-feira, 14 de abril de 2015

Sia Big Girls Cry

Sia Big Girls Cry VIDEO

Sia Big Girls Cry LETRA

Tough girl in the fast lane
No time for love, no time for hate
No drama, no time for games
Tough girl whose soul aches

I'm at home on my own
Check my phone
Nothing, though
Act busy, order in
Pay TV, it's agony

I may cry, ruining my makeup
Wash away all the things you've taken
And I don't care if I don't look pretty
Big girls cry
When their hearts are breaking
Big girls cry
When their hearts are breaking
Big girls cry
When their heart is breaking

Tough girl, I'm in pain
It's lonely at the dark
Black outs and airplanes
I still pour you a glass of champagne
A tough girl
Whose soul aches

I'm at home on my own
Check my phone
Nothing, though
Act busy, order in
Pay TV, it's agony

I may cry, ruining my makeup
Wash away all the things you've taken
And I don't care if I don't look pretty
Big girls cry
When their hearts are breaking
Big girls cry
When their hearts are breaking
Big girls cry
When their hearts are breaking

I wake up, I wake up, I wake up
I wake up, I wake up, I wake up
I wake up, I wake up, I wake up
I wake up, I wake up, I wake up
I wake up alone

I may cry, ruining my makeup
Wash away all the things you've taken
And I don't care if I don't look pretty
Big girls cry
When their hearts are breaking
Big girls cry
When their hearts are breaking
Big girls cry

When their heart is breaking

Sia Big Girls Cry TRADUÇÃO ITALIANO




Ragazza dura in corsia di sorpasso
Non c'è tempo per l'amore, non c'è tempo per odio
Nessun dramma, non c'è tempo per i giochi
Ragazza dura il cui dolori dell'anima

Sono a casa da solo
Controllare il mio telefono
Niente, però
Atto occupato, in ordine
Pay TV, è agonia

Posso piangere, rovinando il mio trucco
Lavare via tutte le cose che hai preso
E non mi importa se io non guardo abbastanza
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo
Grandi ragazze piangono
Quando il loro cuore è rottura

Ragazza dura, io sono nel dolore
E 'solo al buio
Black out e aerei
Ho ancora si versa un bicchiere di champagne
Una ragazza dura
Di chi dolori dell'anima

Sono a casa da solo
Controllare il mio telefono
Niente, però
Atto occupato, in ordine
Pay TV, è agonia

Posso piangere, rovinando il mio trucco
Lavare via tutte le cose che hai preso
E non mi importa se io non guardo abbastanza
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo

Mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio
Mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio
Mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio
Mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio
Mi sveglio da solo

Potrei piangere, rovinando mio trucco
Lavare via tutte le cose che hai preso
E non mi importa se io non guardo abbastanza
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo
Grandi ragazze piangono
Quando i loro cuori stanno rompendo
Grandi ragazze piangono

Quando il loro cuore è rottura

Nenhum comentário:

Postar um comentário